Hyundai i40: Selettore a joystick (se in dotazione)
Il selettore a joystick è disponibile quando la leva cambio è nella posizione D (Marcia avanti) o nel modo sportivo.
Con leva cambio nella posizione D Il selettore a joystick opererà quando la velocità del veicolo sarà superiore a 10km/h.
Tirare il selettore a joystick [+] o [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia e il sistema commuta dal modo automatico al modo manuale.
Quando la velocità del veicolo è inferiore a 10km/h, premendo il pedale acceleratore per più di 5 secondi o spostando la leva cambio dalla posizione D (Marcia avanti) al modo sportivo e poi dal modo sportivo ancora alla posizione D (Marcia avanti), il sistema commuta dal modo manuale al modo automatico.
Con leva cambio nel modo sportivo Tirare il selettore a joystick [+] or [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia.
NOTA Se i selettori a joystick [+] e [-] vengono tirati contemporaneamente, non si può cambiare marcia.
Leggi anche:
Toyota Avensis. Posizioni d'installazione del gancio o della staffa di traino e della sfera
del gancio
Berlina
460 mm
460 mm
460 mm
460 mm
460 mm
460 mm
1110 mm
35 mm
369 mm*1/
374 mm*2/
392 mm*3/
391 mm*4
320 mm
385 mm
575 mm
*1: con pneumatici 205/60R16*5
* ...
Lancia Flavia. Proiettore
AVVERTENZA!
Se possibile, si consiglia di far sostituire
le lampade presso un centro
assistenziale LANCIA. Il corretto
funzionamento e orientamento
delle luci esterne è essenziale ...
Ford Mondeo. Informazioni generali
PERICOLO
La distrazione durante la guida può causare la perdita di
controllo del veicolo, con conseguente possibilità di incidenti e
lesioni personali. Pertanto, consigliamo v ...