Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Selettore a joystick (se in dotazione) - Operazione cambio a doppia
frizione - Cambio a doppia frizione (DCT) (se in dotazione) - Al volante - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Selettore a joystick (se in dotazione)

Il selettore a joystick è disponibile quando la leva cambio è nella posizione D (Marcia avanti) o nel modo sportivo.

Cambio a doppia frizione (DCT) (se in dotazione)

Con leva cambio nella posizione D Il selettore a joystick opererà quando la velocità del veicolo sarà superiore a 10km/h.

Tirare il selettore a joystick [+] o [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia e il sistema commuta dal modo automatico al modo manuale.

Quando la velocità del veicolo è inferiore a 10km/h, premendo il pedale acceleratore per più di 5 secondi o spostando la leva cambio dalla posizione D (Marcia avanti) al modo sportivo e poi dal modo sportivo ancora alla posizione D (Marcia avanti), il sistema commuta dal modo manuale al modo automatico.

Con leva cambio nel modo sportivo Tirare il selettore a joystick [+] or [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia.

NOTA Se i selettori a joystick [+] e [-] vengono tirati contemporaneamente, non si può cambiare marcia.

Leggi anche:

Hyundai i40. Orientamento fari
1. Gonfiare a dovere gli pneumatici e togliere qualsiasi carico dal veicolo ad eccezione di quelli costituiti dal guidatore, dalla ruota di scorta e dagli attrezzi in dotazione. 2. Il veico ...

Ford Mondeo. Panoramica del vano motore - 2.0L Diesel
Serbatoio liquido di raffreddamento motore. Vedere Controllo del liquido di raffreddamento del motore. Serbatoio liquido freni e frizione (guida a destra). Vedere ...

Peugeot 508. Retrovisori
Retrovisori esterni Ognuno di essi è munito di uno specchio regolabile che consente la visione posteriore e laterale necessaria nelle situazioni di sorpasso o di parcheggio. Possono anche ess ...

Veicoli