Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Selettore a joystick (se in dotazione) - Operazione cambio a doppia
frizione - Cambio a doppia frizione (DCT) (se in dotazione) - Al volante - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Selettore a joystick (se in dotazione)

Il selettore a joystick è disponibile quando la leva cambio è nella posizione D (Marcia avanti) o nel modo sportivo.

Cambio a doppia frizione (DCT) (se in dotazione)

Con leva cambio nella posizione D Il selettore a joystick opererà quando la velocità del veicolo sarà superiore a 10km/h.

Tirare il selettore a joystick [+] o [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia e il sistema commuta dal modo automatico al modo manuale.

Quando la velocità del veicolo è inferiore a 10km/h, premendo il pedale acceleratore per più di 5 secondi o spostando la leva cambio dalla posizione D (Marcia avanti) al modo sportivo e poi dal modo sportivo ancora alla posizione D (Marcia avanti), il sistema commuta dal modo manuale al modo automatico.

Con leva cambio nel modo sportivo Tirare il selettore a joystick [+] or [-] di uno scatto per salire o scendere di una marcia.

NOTA Se i selettori a joystick [+] e [-] vengono tirati contemporaneamente, non si può cambiare marcia.

Leggi anche:

Toyota Avensis. Selezione delle marce nella posizione D (veicoli con comandi del cambio al volante)
Per guidare utilizzando la selezione temporanea delle marce, azionare il comando del cambio al volante "-" mentre la leva del cambio è posizionata su D. Cambiando marcia, è possibile s ...

Škoda Superb. Sorgenti audio
Introduzione al tema ATTENZIONE  Non memorizzare dati importanti e senza backup sulle sorgenti audio collegate. ŠKODA declina qualsiasi responsabilità per file o sorgenti ...

Citroën DS5. Indicatore di cambio marcia
Sistema che permette di ridurre il consumo del carburante raccomandando l'inserimento della marcia più adatta. Funzionamento In funzione della situazione di guida e dell'equipaggiamento del veico ...

Veicoli