Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Fiat Croma: Porte - Plancia e comandi - Fiat Croma - Manuale del proprietarioFiat Croma: Porte

CHIUSURA CENTRALIZZATA

Dall’esterno fig. 93

A porte chiuse premere il pulsante del telecomando oppure, in caso di non funzionamento del telecomando, inserire e ruotare l’inserto metallico di emergenza nella serratura di una delle porte anteriori.

Dall’interno fig. 94

A porte chiuse, premere il pulsante A oppure il pulsante B, ubicati sulla plancia centrale, rispettivamente per bloccare o sbloccare le porte.

AVVERTENZA Se una porta non è correttamente chiusa od è presente un guasto sull’impianto, la chiusura centralizzata non si inserisce e dopo alcuni secondi si ha l’esclusione del dispositivo per circa 2 minuti. In questi 2 minuti è comunque possibile bloccare/sbloccare le porte manualmente.

Trascorsi i 2 minuti, il dispositivo viene nuovamente attivato. Se è stata rimossa la causa di mancato funzionamento, il dispositivo riprende a funzionare regolarmente.

Porte

Quando le porte sono bloccate il led C sul pulsante è acceso.

Porte

DISPOSITIVO SICUREZZA BAMBINI fig. 95

Impedisce l’apertura delle porte posteriori dall’interno.

Il dispositivo è inseribile solo a porte aperte:

Il dispositivo rimane inserito anche effettuando lo sblocco elettrico delle porte.

AVVERTENZA Utilizzare sempre questo dispositivo quando si trasportano dei bambini.

AVVERTENZA Dopo aver azionato il dispositivo su entrambe le porte posteriori, verificarne l’effettivo inserimento agendo sulla maniglia interna di apertura porte.

Leggi anche:

Lexus IS. Panoramio
È possibile visualizzare le immagini dell'utente su una mappa, oltre a commenti e altre informazioni, purché il sistema sia connesso a Internet. 1.Premere il pulsante "MENU" su ...

Ford Mondeo. Unità audio - Veicoli con: AM/FM/CD/SYNC
PERICOLO La distrazione durante la guida può causare la perdita del controllo del veicolo, incidenti e lesioni personali. Pertanto, consigliamo vivamente di utilizzare la massima cau ...

Ford Mondeo. Informazioni generali
Nota: La saltuaria rumorosità dei freni è normale.Se è presente un rumore continuo di contatto metallo su metallo, uno stridio o un cigolio, è possibile che ...

Veicoli