Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Fiat Croma: Sedili - Plancia e comandi - Fiat Croma - Manuale del proprietarioFiat Croma: Sedili

SEDILI ANTERIORI A REGOLAZIONE MANUALE fig. 32

Regolazione in senso longitudinale

Sollevare la leva A e spingere il sedile avanti o indietro: in posizione di guida le braccia devono poggiare sulla corona del volante.

Regolazione in altezza

Agire ripetutamente sulla leva B e spostarla in alto o in basso fino ad ottenere l’altezza desiderata.

AVVERTENZA La regolazione deve essere effettuata unicamente stando seduti al posto di guida.

Regolazione inclinazione dello schienale

Ruotare il pomello C.

Regolazione inclinazione dello schienale

ATTENZIONE Qualunque regolazione deve essere eseguita esclusivamente a vettura ferma.

 

ATTENZIONE Rilasciata la leva di regolazione, verificare sempre che il sedile sia bloccato sulle guide, provando a spostarlo avanti e indietro.

La mancanza di questo bloccaggio potrebbe provocare lo spostamento inaspettato del sedile e causare la perdita di controllo della vettura.

 

ATTENZIONE Per avere la massima protezione, tenere lo schienale in posizione eretta, appoggiarvi bene la schiena e tenere la cintura ben aderente al busto e al bacino

 

I rivestimenti tessili della vostra vettura sono dimensionati per resistere a lungo all'usura derivante dall'utilizzo normale del mezzo. Pur tuttavia è assolutamente necessario evitare sfregamenti traumatici e/o prolungati con accessori di abbigliamento quali fibbie metalliche, borchie, fissaggi in Velcro e simili, in quanto gli stessi, agendo in modo localizzato e con una elevata pressione sui filati, potrebbero provocare la rottura di alcuni fili con conseguente danneggiamento della fodera.

Regolazione lombare (dove previsto)

Per regolare l’appoggio personalizzato tra schiena e schienale, ruotare il pomello D.

Regolazione inclinazione dello schienale

Basculamento (dove previsto) fig. 33

Agire ripetutamente sulla leva E spostandola in alto o in basso fino ad ottenere la posizione desiderata.

AVVERTENZA La regolazione deve essere effettuata unicamente stando seduti al posto di guida.

Regolazione inclinazione dello schienale

Riscaldamento sedili fig. 34

Con chiave in posizione ON, premere il pulsante F per l’inserimento/disinserimento della funzione. L’inserimento è evidenziato dall’accensione del led ubicato sul pulsante stesso.

Regolazione inclinazione dello schienale

Ribaltamento "a tavolino" sedile anteriore lato passeggero (dove previsto) fig. 35

Per effettuare il ribaltamento, occorre sollevare la leva A e contemporaneamente abbattere lo schienale.

Per riportarlo nella posizione di normale utilizzo occorre agire sulla leva A e contemporaneamente sollevare lo schienale fino all’aggancio/scatto di bloccaggio

Regolazione inclinazione dello schienale

SEDILI ANTERIORI A REGOLAZIONE ELETTRICA (dove previsti) fig. 36

La regolazione è possibile con chiave di avviamento in posizione ON oppure fino ad 1 minuto con chiave di avviamento in posizione OFF od estratta, oppure per i 3 minuti successivi all’apertura delle porte.

Regolazione longitudinale/ regolazione in altezza

Agire sul comando A.

Regolazione inclinazione dello schienale

Agire sul comando B.

Regolazione in altezza

Agire sul comando A per la regolazione in altezza della parte anteriore oppure posteriore del sedile.

Memorizzazione posizioni sedile guidatore

È possibile memorizzare e richiamare (solo con chiave di avviamento in posizione ON) tre diverse posizioni del sedile guidatore e degli specchi retrovisori esterni.

Per effettuare la memorizzazione procedere come segue:

Memorizzando una nuova posizione del sedile e degli specchi si cancella automaticamente quella precedentemente memorizzata con lo stesso pulsante.

AVVERTENZA La memorizzazione delle posizioni del sedile non comprende la regolazione lombare e l’inserimento del riscaldamento.

Richiamo delle posizioni memorizzate

Procedere come segue:

Il sedile si muoverà automaticamente, solo se la posizione da raggiungere è diversa da quella in cui ci si trova, e la velocità della vettura è inferiore a 10 km/h.

È inoltre possibile regolare il sedile fino ad 1 minuto dopo l’estrazione della chiave dal dispositivo di avviamento oppure nei tre minuti successivi all’apertura delle porte.

Se, durante la fase di richiamo della posizione memorizzata, viene effettuato l’avviamento del motore, si avrà un blocco temporaneo del movimento del sedile.

AVVERTENZA La pressione di uno qualunque dei tasti D durante la fase di richiamo della posizione memorizzata, provoca l’immediata interruzione della funzione in corso (modalità "antipanico").

Riscaldamento sedile (dove previsto)

Per inserire/disinserire il riscaldamento del sedile agire sul comando C, regolabile su 4 diversi livelli: 0 (disinserito), 1 (riscaldamento minimo), 2 (riscaldamento medio), 3 (riscaldamento massimo).

Regolazione inclinazione dello schienale

SEDILI POSTERIORI

Sbloccaggio schienale fig. 37

Leggi anche:

Mazda 6. Tipo manuale
Interruttori di comando Manopola di controllo temperatura Questa manopola controlla la temperatura. Ruotarla in senso orario per il caldo e in senso antiorario per il freddo. Manopola di cont ...

Peugeot 508. Avviamento-spegnimento del motore con la chiave elettronica (ADML)
Avviamento con la chiave elettro Con la chiave elettronica all'interno del veicolo, premere il pedale del freno per i veicoli con cambio pilotato o automatico ; premere a fondo il pedale ...

Lexus IS. Schermata "Informazioni"
La schermata "Informazioni" può essere visualizzata nei modi seguenti: Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch, quindi selezionare "Info" Utilizzando le informazioni ricevute da ...

Veicoli