Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Avviso distanza - Sistema di avvertenza collisione - Ausili di 
guida - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Avviso distanza

Se il veicolo che precede si trova a breve distanza, sul cruscotto si accende la spia rossa.

Indicatore distanza

L'indicazione della distanza è una funzione che fornisce un'indicazione grafica del lasso di tempo che intercorre tra il proprio veicolo e gli altri veicoli che viaggiano nella stessa direzione.

Sistema di avvertenza collisione

Nota: L'indicazione distanza e l'avviso distanza si disattivano quando viene inserito il controllo di crociera adattivo. I grafici dell'indicazione distanza vengono visualizzati sul display informazioni, solo se il controllo di crociera adattivo è disinserito.

Velocità Sensibilità Grafica Distanza Lasso di tempo
100km/h Normale Grigio >25m >0,9 sec
100km/h Normale Giallo 17-25m 0,6 sec - 0,9 sec
100km/h Normale Rosso <17m <0,6 sec

Regolazione delle impostazioni

È possibile regolare la sensibilità avvisi e avviso distanza su una delle tre impostazioni disponibili usando il comando sul display informazioni. Vedere Informazioni generali.

È inoltre possibile disattivare la funzione indicazione e avviso distanza usando i comandi sul display informazioni. Vedere Informazioni generali.

Ove richiesto, è possibile disattivare il freno attivo usando i comandi del display informazioni. Vedere Informazioni generali.

Nota: Il freno attivo si inserisce automaticamente ogni volta che si inserisce l'accensione.

Leggi anche:

Škoda Superb. Funzioni del telefono
Inserimento e selezione di un numero telefonico Inserimento e selezione di un numero telefonico Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione . Tasti funzione della tastiera numerica In ...

Mazda 6. Sistema di controllo delle emissioni (SKYACTIV-G 2.0, SKYACTIV-G 2.5)
Questo veicolo è dotato di un sistema di controllo delle emissioni (del quale fa parte il catalizzatore) conforme ai requisiti previsti dalle normative attualmente in vigore. ATTENZIO ...

Toyota Avensis. Se il motore non si avvia
Se il motore non si avvia neanche seguendo le procedure di avviamento corrette, considerare ciascuno dei punti seguenti: Il motore non si avvia anche se il motorino di avviamento funziona normalme ...

Veicoli