Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Uso del sistema - Limitatore di velocità - Veicoli con: 
	Controllo di crociera - Ausili di 
guida - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Uso del sistema

Nota: il limite di velocità impostato può essere intenzionalmente superato, se necessario, per un breve periodo di tempo, ad esempio durante un sorpasso.

Il sistema viene azionato tramite comandi di regolazione montati sul volante.

Limitatore di velocità - Veicoli con: Controllo di crociera

Inserimento e disinserimento del sistema

Premere LIM per impostare il limitatore nella modalità standby. Il display informazioni chiederà di impostare una velocità. Premere di nuovo LIM per disattivare il sistema.

Impostazione del limite di velocità

Superamento intenzionale del limite di velocità impostato

Premere in modo deciso il pedale dell'acceleratore per disattivare temporaneamente il sistema. Il sistema si riattiverà una volta che la velocità del veicolo scende al di sotto di quella impostata.

Segnalazioni del sistema

Se si supera accidentalmente la velocità impostata, l'indicatore velocità impostata sul display informazioni lampeggia e il sistema emette un cicalino di avviso.

Superando intenzionalmente la velocità impostata, sul display informazioni lampeggia solo l'indicatore velocità impostata.
Leggi anche:

Hyundai i40. Scorrimento del tetto apribile
Quando il pannello parasole è chiuso Se si tira indietro la leva di comando tetto apribile alla seconda posizione di arresto, il pannello parasole scorrerà fino alla completa ape ...

Hyundai i40. Display
Se il sistema non dispone di nessuna informazione affidabile del limite di velocità, il simbolo di cui sotto viene visualizzato sia sul quadro strumenti che sullo schermo della n ...

Ford Mondeo. Accoppiamento iniziale del cellulare
Andare al menu Impostazioni del proprio telefono cellulare e attivare la funzione Bluetooth. Selezionare l'opzione telefono sulla barra delle funzioni. Selezionare Add Phone.Nota: Compa ...

Veicoli