Hyundai i40: Stadio di disarmo
Il sistema viene disarmato quando:
Trasmettitore
- Viene premuto il pulsante di sblocco porte.
- Il motore viene avviato.
- Il commutatore di accensione rimane in posizione "ON" per almeno 30 secondi.
Chiave intelligente (Smart key)
- Viene premuto il pulsante di sblocco porte.
- Il pulsante incorporato nella maniglia esterna della porta viene premuto mentre si ha con sé la chiave intelligente.
- Il motore viene avviato.
Una volta premuto il pulsante di sblocco, le luci di emergenza lampeggeranno due volte per indicare che il sistema è disarmato.
Se, dopo aver premuto il pulsante di sblocco, non viene aperta alcuna porta (o il portellone/baule) entro 30 secondi, il sistema si riarma.
NOTA
- Senza sistema chiave intelligente Se il sistema non viene disarmato con il telecomando, inserire la chiave nel commutatore di accensione ed avviare il motore. Il sistema verrà disattivato.
- Con sistema chiave intelligente Se il sistema non viene disarmato con la chiave intelligente, aprire la porta con la chiave meccanica e avviare il motore. Il sistema verrà disattivato.
- In caso di smarrimento delle chiavi, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato HYUNDAI.
AVVERTENZA Non modificare, manomettere o tentare di regolare il sistema di allarme antifurto, in quanto se ne potrebbe compromettere il corretto funzionamento; se ciò avviene si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato HYUNDAI.
I malfunzionamenti dovuti a manomissioni, tentate regolazioni o modifiche del sistema di allarme antifurto non sono coperti dalla garanzia del produttore del veicolo.
Leggi anche:
Mazda 6. Portabicchieri
ATTENZIONE
Non tenere mai nel
portabicchieri liquidi bollenti durante la marcia: Tenere nel
portabicchieri liquidi bollenti durante la marcia è pericoloso. Se
il contenuto s ...
Hyundai i40. Indicatore air bag frontale
passeggero non operativo
(se in dotazione)
L'indicatore air bag
frontale passeggero
non operativo si illumina per circa 4
secondi dopo l'inserimento del
commutatore di accensione.
L'indicatore air bag frontale passeggero
no ...
Škoda Superb. Telecomando e luce estraibile - sostituzione
della batteria/degli accumulatori
Introduzione al tema
ATTENZIONE
La batteria e/o gli accumulatori di ricambio devono
corrispondere alle specifiche
originali.
In caso di sostituzione di batteria o acc ...