Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Controllo dello stato del sistema MyKey - MyKey - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Controllo dello stato del sistema MyKey

Le informazioni sulla/e MyKey programmata/e sono disponibili usando il comando del display informazioni sul volante. Vedere General Information.

Per informazioni sulla/e MyKey programmata/e, premere il tasto freccia sinistra per accedere al menu principale e scorrere fino a:

Messaggio Denominazione
Impostazioni Premere il tasto OK.
MyKey Premere il tasto OK.
Selezionare una delle seguenti operazioni:
Dista. MyKey Con MyKey il sistema traccia la distanza. Il solo modo per annullare la distanza accumulata è quello di eliminare le MyKey mediante la chiave amministratore. In mancanza di accumulo della distanza percorsa attesa, l'utente previsto non sta usando MyKey, oppure un utente chiave amministratore ha annullato e poi ricreato una MyKey di recente.
{0} MyKey Indica il numero di chiavi MyKey programmate per il veicolo. Questa funzione serve a rilevare quante chiavi MyKey esistono per il veicolo specifico e per determinare quando una chiave MyKey è stata eliminata.
{0} Chiavi amministrat. Indica quante sono le chiavi amministratore programmate per il veicolo. Utilizzare questa funzione per determinare il numero di chiavi illimitate disponibili per il proprio veicolo e se è stata programmata una MyKey supplementare.

Utilizzo di MyKey con sistemi di avviamento remoto

MyKey non è compatibile coi sistemi di avviamento a distanza non omologati Ford, disponibili in commercio. Se si desidera installare un sistema di avviamento a distanza, rivolgersi ad una Concessionaria autorizzata per un sistema omologato Ford.

Leggi anche:

Renault Talisman. Avviamento/spegnimento del motore: veicolo con CARTA RENAULT
La carta RENAULT deve trovarsi nella zona di rilevamento 1. Per avviare: sui veicoli con cambio automatico, portate la leva in posizione P, premete il pedale del freno e premete il pulsa ...

Ford Mondeo. Comandi per la composizione
Premere il tasto Voce e, quando richiesto, pronunciare uno dei seguenti comandi: Comando vocale Intervento e descrizione Cance ...

Ford Mondeo. Disinserimento dell'antifurto
Veicoli senza sistema di apertura con telecomandoDisinserire e silenziare l'allarme sbloccando le portiere con la chiave e avviando il veicolo con una chiave correttamente codificata entro 1 ...

Veicoli