Hyundai i40: Funzione informazione limite di velocità (SLIF) (se in dotazione)

Il sistema visualizza l'informazione del limite di velocità e del divieto di sorpasso sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.
SLIF rileva i segnali stradali con il sistema telecamera applicato dietro il parabrezza in alto.
Il sistema considera le informazioni memorizzate nel sistema di navigazione e visualizza anche i limiti di velocità presenti sul percorso non segnalati.
ATTENZIONE
- La funzione informazione limite di velocità è solo un aiuto e non sempre riesce a visualizzare correttamente i limiti di velocità e i divieti di sorpasso.
- Spetta sempre al conducente la responsabilità di non superare il limite massimo di velocità consentito.
- Non mettere accessori, adesivi o materiali antiriflesso sul parabrezza vicino allo specchietto retrovisore.
- Il sistema rileva i segnali stradali e visualizza l'informazione del limite di velocità tramite una telecamera, pertanto, se i segnali stradali sono difficili da rilevare, il sistema potrebbe non funzionare a dovere. Fare riferimento a "Attenzione del conducente".
- Non rimuovere e non esporre a impatti parti di LDWS.
- Non mettere sul cruscotto oggetti che riflettono la luce come specchietti, carta bianca, ecc. Il sistema potrebbe malfunzionare se la luce del sole viene riflessa.
- Il sistema non è disponibile in tutti i paesi.
Leggi anche:
Toyota Avensis. LDA (allarme allontanamento
corsia)
Sommario della funzione
Durante la guida su strade provviste di marcatori di corsia, il sistema
riconosce
i marcatori di corsia usando una telecamera come sensore per avvisare il
conducente quand ...
Lancia Flavia. Introduzione
Introduzione
Congratulazioni per aver scelto una
nuova vettura LANCIA, nella quale
potrà riscontrare l'accuratezza di costruzione,
lo stile caratteristico e l'elevata
qualità che co ...
Lexus IS. Come utilizzare Remote Touch
È possibile utilizzare il sistema di
navigazione con Remote Touch
(dispositivo di radiocomando a
distanza) quando l'interruttore <di
accensione> del motore è in posizion ...