Hyundai i40: Funzione informazione limite di velocità (SLIF) (se in dotazione)

Il sistema visualizza l'informazione del limite di velocità e del divieto di sorpasso sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione.
SLIF rileva i segnali stradali con il sistema telecamera applicato dietro il parabrezza in alto.
Il sistema considera le informazioni memorizzate nel sistema di navigazione e visualizza anche i limiti di velocità presenti sul percorso non segnalati.
ATTENZIONE
- La funzione informazione limite di velocità è solo un aiuto e non sempre riesce a visualizzare correttamente i limiti di velocità e i divieti di sorpasso.
- Spetta sempre al conducente la responsabilità di non superare il limite massimo di velocità consentito.
- Non mettere accessori, adesivi o materiali antiriflesso sul parabrezza vicino allo specchietto retrovisore.
- Il sistema rileva i segnali stradali e visualizza l'informazione del limite di velocità tramite una telecamera, pertanto, se i segnali stradali sono difficili da rilevare, il sistema potrebbe non funzionare a dovere. Fare riferimento a "Attenzione del conducente".
- Non rimuovere e non esporre a impatti parti di LDWS.
- Non mettere sul cruscotto oggetti che riflettono la luce come specchietti, carta bianca, ecc. Il sistema potrebbe malfunzionare se la luce del sole viene riflessa.
- Il sistema non è disponibile in tutti i paesi.
Leggi anche:
Mazda 6. Installazione di ricambi o accessori non originali
Tenere presente che apportare modifiche tecniche alla vostra Mazda può
comprometterne la sicurezza. Per modifiche tecniche non s'intende solo
l'utilizzo di parti di ricambio inadatte, ma anche l' ...
Fiat Croma. Sistema T.P.M.S.
La vettura può essere equipaggiata con sistema di monitoraggio della
pressione pneumatici T.P.M.S. (Tyre Pressure Monitoring System). Questo
sistema è costituito da un sensore trasmettitore a ra ...
Hyundai i40. Funzionamento del sistema
Ventilazione
1. Selezionare la posizione della
modalità di distribuzione aria.
2. Impostare la posizione di ingresso aria
dall'esterno (aria fresca).
3. Impostare il valore di temperat ...