Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Segnale arresto di emergenza
(ESS) (se in dotazione) - Impianto frenante - Al volante - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione)

Il sistema segnale arresto di emergenza avvisa il conducente del veicolo che segue tramite le luci stop in caso di brusche frenate.

Il sistema viene attivato quando:

Quando la velocità veicolo è inferiore a 40 km/h e l'ABS si disattiva o appena dopo una brusca frenata, la luce stop smette di lampeggiare.

Mentre i lampeggiatori di emergenza si accendono automaticamente.

I lampeggiatori di emergenza si spengono quando, dopo l'arresto, la velocità del veicolo supera i 10 km/h. Inoltre, si spengono quando il veicolo procede a velocità moderata per un certo periodo di tempo. È comunque possibile accendere i lampeggiatori manualmente premendo il relativo interruttore.

AVVERTENZA Il sistema segnale arresto di emergenza (ESS) non funziona se i lampeggiatori di emergenza sono accesi.

Leggi anche:

Renault Talisman. Illuminazione interna: sostituzione delle lampadine
Lampade di lettura 1 Rivolgetevi alla Rete del marchio. Illuminazione di ambiente Rivolgetevi alla Rete del marchio. Luci del bagagliaio 2 Sganciate (con un attrezzo tipo cacciavit ...

Toyota Avensis. Controllo velocità di crociera
Sommario delle funzioni Utilizzare il controllo velocità di crociera per mantenere la velocità impostata senza premere il pedale dell'acceleratore. Spia del controllo velocit&agr ...

Mazda 6. Indicazione principale limitatore di velocità regolabile (Bianca)/Indicazione impostazione limitatore di velocità regolabile (Verde)
L'indicazione ha due colori. Indicazione principale limitatore di velocità regolabile (bianca) L'indicazione viene visualizzata di colore bianco quando si preme l'interruttore MODE e il limi ...

Veicoli