Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Selettore a joystick (se in dotazione) - Azionamento del cambio
automatico - Cambio automatico (se in dotazione) - Al volante - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Selettore a joystick (se in dotazione)

Il selettore a joystick è attivo quando la leva del cambio è in posizione D (marcia) o nella modalità sportiva.

Cambio automatico (se in dotazione)

Con la leva del cambio in posizione D Il selettore a joystick entra in funzione quando la velocità del veicolo supera i 10 km/h.

Tirare il selettore a joystick [+] o [-] per passare alla marcia superiore o inferiore e il sistema commuterà dal modo automatico al modo manuale.

Quando la velocità del veicolo è inferiore ai 10 km/h, se si preme il pedale dell'acceleratore per più di 5 secondi o se si porta la leva del cambio dalla posizione D (marcia) alla modalità sportiva e poi di nuovo alla posizione D (marcia), il sistema passerà dal modo manuale al modo automatico.

Con la leva del cambio nella modalità sportiva Tirare il selettore a joystick [+] or [-] per passare alla marcia superiore o inferiore.

NOTA Se si tirano i selettori a joystick [+] e [-] contemporaneamente, non sarà possibile cambiare marcia.

Leggi anche:

Hyundai i40. Regolazione inclinazione volante
Il volante può essere regolato prima di mettersi alla guida. Può anche essere sollevato per agevolare l'accesso all'abitacolo. Il volante deve essere posizionato in modo da risult ...

Hyundai i40. Azionamento del freno di stazionamento
Per inserire l'EPB (freno di stazionamento elettrico): 1. Premere il pedale del freno. 2. Sollevare l'interruttore EPB. Verificare che la spia luminosa si accenda. Inoltre, l'EPB viene ...

Ford Mondeo. Avvio di una sessione vocale
Premere il tasto Voce sul volante. Il display visualizza l'elenco dei comandi disponibili. Comandi vocali globali Interrompere Questo comand ...

Veicoli