Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Selettore a joystick (se in dotazione) - Azionamento del cambio
automatico - Cambio automatico (se in dotazione) - Al volante - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Selettore a joystick (se in dotazione)

Il selettore a joystick è attivo quando la leva del cambio è in posizione D (marcia) o nella modalità sportiva.

Cambio automatico (se in dotazione)

Con la leva del cambio in posizione D Il selettore a joystick entra in funzione quando la velocità del veicolo supera i 10 km/h.

Tirare il selettore a joystick [+] o [-] per passare alla marcia superiore o inferiore e il sistema commuterà dal modo automatico al modo manuale.

Quando la velocità del veicolo è inferiore ai 10 km/h, se si preme il pedale dell'acceleratore per più di 5 secondi o se si porta la leva del cambio dalla posizione D (marcia) alla modalità sportiva e poi di nuovo alla posizione D (marcia), il sistema passerà dal modo manuale al modo automatico.

Con la leva del cambio nella modalità sportiva Tirare il selettore a joystick [+] or [-] per passare alla marcia superiore o inferiore.

NOTA Se si tirano i selettori a joystick [+] e [-] contemporaneamente, non sarà possibile cambiare marcia.

Leggi anche:

Renault Talisman. Tergicristallo (sostituzione della spazzola)
Spazzola del tergivetro anteriore 1 Con contatto inserito, a motore spento, abbassate completamente la levetta del tergivetro: le spazzole si fermano con cofano in posizione libera. Solleva ...

Renault Talisman. Retrovisori
Retrovisori esterni Regolazione Selezionate il retrovisore con il contattore 2, poi con il pulsante 1, regolatelo fino alla posizione desiderata. Retrovisori termici Lo sbrinamento è garantito ...

Hyundai i40. Pulizia della tappezzeria e dei rivestimenti interni
Componenti in vinile Eliminare polvere e sporco dai componenti in vinile con una scopetta o un aspirapolvere. Pulire le superfici in vinile con un apposito detergente. Componenti in tessuto El ...

Veicoli