Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Citroën DS5: Traino di un rimorchio - Informazioni pratiche - Citroen DS5 - Manuale del proprietarioCitroën DS5: Traino di un rimorchio

Traino di un rimorchio

Il veicolo è essenzialmente destinato a trasportare persone e bagagli, ma può anche essere utilizzato per trainare un rimorchio.

In assenza di rimorchio, non guidare senza aver precedentemente smontato la rotula, al fine di non coprire il fanalino centrale posteriore.

 

Si raccomanda di utilizzare unicamente i dispositivi e i fasci originali CITROËN che sono stati collaudati e omologati fin dalla progettazione della vettura affidandone il montaggio alla rete CITROËN oppure ad un riparatore qualificato.

In caso di montaggio al di fuori della rete CITROËN, questo deve tassativamente essere effettuato seguendo le raccomandazioni del costruttore.

 

La guida con rimorchio sottopone il veicolo trainante a forti sollecitazioni ed esige un'attenzione particolare da parte del guidatore.

Per ulteriori informazioni sui consigli di guida in caso di traino, attenersi alla rubrica corrispondente.

 

Per ulteriori informazioni sulle masse (e sui carichi trainabili in funzione del tipo di veicolo), attenersi alla rubrica corrispondente.
Leggi anche:

Mazda 6. Lampadine luci
Fari (luci abbaglianti) Luci diurne/luci di posizione Fari (luci anabbaglianti) Fari (luci abbaglianti)/Luci diurne* Luci antinebbia anteriori* Indicatori di direzione anteriori Luci ...

Lexus IS. Schermata "Notifiche"
1. Visualizzare la schermata "Impostazioni telefono". 2. Selezionare "Notifiche". 3. Selezionare l'elemento da impostare desiderato. Selezionare dove visualizzare la schermata scegl ...

Renault Talisman. Consigli manutenzione e antinquinamento
Il vostro veicolo rispetta i criteri di riciclaggio e di valorizzazione dei veicoli rottamati, entrati in vigore nel 2015. Alcuni pezzi del vostro veicolo sono quindi concepiti in vista del loro ...

Veicoli