Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Riscaldatore sedile (se in dotazione) - Sedile posteriore - Sedili - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Questo dispositivo è destinato a riscaldare i sedili posteriori quando fa freddo. Con il commutatore d'accensione in posizione ON, premere il rispettivo interruttore per scaldare i sedili posteriori.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per attivare il riscaldatore, tenere gli interruttori spenti.

Sedili

NOTA Quando l'interruttore del riscaldatore è acceso, il sistema di riscaldamento posto all'interno del sedile si attiva e disattiva automaticamente a seconda della temperatura del sedile stesso.

AVVERTENZA

ATTENZIONE - Il riscaldamento sedile brucia I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. Gli occupanti devono accorgersi se il sedile si scalda eccessivamente e spegnere il riscaldatore. Il riscaldatore sedile potrebbe provocare ustioni anche a basse temperature, in particolare se utilizzato per lunghi periodi di tempo. In particolare, le categorie di persone a cui il conducente deve prestare particolare attenzione sono le seguenti:

  1. Neonati, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale
  2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature
  3. Persone affaticate
  4. Persone intossicate
  5. Persone che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)
Leggi anche:

Hyundai i40. Comando regolazione velocità ventilatore
L'interruttore di regolazione della velocità del ventilatore permette di regolare il flusso dell'aria immessa nell'abitacolo. Per cambiare la velocità del ventilatore: Ruota ...

Mazda 6. Supporto intelligente di frenata in città avanzato (SCBS avanzato) (Eccetto Indonesia, Malesia e Taiwan)
Il supporto intelligente di frenata in città avanzato (SCBS avanzato) allerta il conducente sul rischio di collisione mediante uso di un display e una spia acustica, qualora la telecamera control ...

Mazda 6. Vani portaoggetti
ATTENZIONE Tenere i vani portaoggetti chiusi durante la marcia: Viaggiare con i vani portaoggetti aperti è pericoloso. Per ridurre il rischio di rimanere contusi in caso ...

Veicoli